Naruto to Boruto: Shinobi Striker, arriva il Sistema Avatar

Naruto to Boruto: Shinobi Striker

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.4

Niente male

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, arriva il Sistema Avatar

Nuovo trailer dalla gamescom

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, arriva il Sistema Avatar

Naruto to Boruto: Shinobi Striker ha fatto la sua prima apparizione ufficiale alla gamescom di Colonia, per mostrare una novità assoluta all’interno del franchise: il Sistema Avatar. È finito il tempo in cui seguivate le avventure dei personaggi creati da Kishimoto (in realtà no, ma permetteteci la frase ad effetto), adesso siete voi a creare il vostro personalissimo ninja: siete voi gli eroi!

L’aspetto è solo il primo passo nella creazione di un personaggio: dovrete scegliere anche le abilità da apprendere e il tipo di ninja a cui volere dare vita, a seconda del vostro stile potrete creare un combattente d’assalto, un attaccante a distanza, una roccia dalla difesa impenetrabile o un medico che supporti la squadra nel momento del bisogno. Come già sapete, Shinobi Striker si basa sul gioco di squadra, perciò ognuno di questi ruoli sarà di fondamentale importanza: non si vince solo attaccando alla cieca.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker porta la battaglia tra ninja a un nuovo livello su Xbox One, PS4 e PC, prendendo qualche spunto anche dal mondo degli fps. Il Campionato dei Ninja sta per arrivare e solo il più forte potrà aggiudicarsi il titolo, per quanto riguarda il caro vecchio Cattura la Bandiera invece… beh, lì anche la furbizia funziona piuttosto bene.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password