Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2, nuovo trailer di lancio pubblicato

Giusto per ingannare l'attesa

A circa due settimane dall’uscita, Activision e Bungie hanno pubblicato il trailer di lancio di Destiny 2 che ci mostra alcune scene di gioco.

Destiny 2 sarà caratterizzato da una campagna suggestiva con una storia dal taglio cinematografico, da tante modalità da giocare da soli o in cooperativa, da esplorazioni in mondi immensi e sconosciuti e da un multiplayer che offre delle intense partite competitive con nuove modalità e mappe da provare.

L’umanità è stata sconfitta. Il perfido Deminus Ghaul è arrivato sulla Terra con il suo esercito, la Legione Rossa, per reclamare tutto il potere di cui ritiene di poter essere il solo e unico depositario. L’obbiettivo dei giocatori sarà quello di combattere e sconfiggere Ghaul prima che tutto vada perduto.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 6 Settembre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC uscirà il 24 Ottobre.

Avete già visto l’esplosiva Collector’s Edition di Destiny 2? In quanti di voi lo stanno attendendo?

Destiny 2


Fonte

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password