ARMS

gamescom 2017

ARMS, nuovo personaggio e Global Testpunch in arrivo

Date il benvenuto a Lola Pop

ARMS

ARMS ha conquistato il suo pubblico grazie alla sua leggerezza: divertente e colorato, adatto a tutta la famiglia, è pronto ad accogliere un contendente che impersonifica tutte queste qualità, Lola Pop.

Cosa c’è di più divertente e colorato di un clown? Lola Pop arriverà con il prossimo aggiornamento gratuito, insieme a tre nuovi armi e un nuovo livello, e sconvolgerà tutte le vostre strategie con la sua incredibile abilità di gonfiarsi come un palloncino aumentando temporaneamente le sue capacità difensive. Le combinazioni armi/personaggi aumentano ancora, perché Nintendo ci tiene a tenere la vostra mente allenata.

Tiene anche ad offrire la possibilità a chi ancora non si è lanciato nella mischia, di provare l’ebbrezza dei combattimenti a giga-pugni a titolo gratuito. A partire da venerdì 25 agosto alle ore 17.00 avrà luogo il Global Testpunch: tutti i possessori di una Switch avranno l’opportunità di affrontarsi sul ring di ARMS, semplicemente scaricando l’app dal Nintendo eShop. Godetevi appieno i giorni concessi, perché la carrozza tornerà ad essere una zucca alle 22.00 di domenica 27.

Vi lasciamo studiare le mosse di Lola Pop con il trailer a lei dedicato: incredibile l’atleticità che deriva dai lavori circensi, vero?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password