ace combat 7: skies unknown

Ace Combat 7: Skies Unknown

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ace Combat 7: Skies Unknown, il trailer gamescom

Si vola nei cieli di Bandai Namco.

ace combat 7: skies unknown

Ace Combat 7: Skies Unknown è pronto ad atterrare per la prima volta alla gamescom di Colonia. I giocatori presenti potranno pilotare il loro aereo sia nella modalità classica che VR e tentare di diventare i migliori piloti di caccia da guerra del mondo.

Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra alcuni aerei in azione e illustra il conflitto tra il Regno di Erusea e la Federazione Oseana. Quest’ultima non ha rispettato la sovranità della nazione, ordinando la costruzione di un enorme space elevator sul territorio di Erusea. A quella notizia, la principessa Rosa Cossette D’Elise del Regno di Erusea incita i suoi cittadini a reagire e a combattere, scatenando il caos. Sull’altro fronte, la Federazione Oseana può contare su un esercito piloti di grande esperienza.

Ace Combat 7: Skies Unknown arriverà durante il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite STEAM. I giocatori di PlayStation 4 potranno inoltre giocare un’intera campagna nella modalità classica e vivere un’esperienza di gioco esclusiva grazie alle specifiche caratteristiche sviluppate appositamente per PlayStation VR di Sony. Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità dalla gamescom!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password