Sony sta per annunciare una nuova console?

Sony svela un'interessante informazione.

nuova playstation

Sembrerebbe proprio che Sony stia per annunciare una nuova PlayStation che andrà ad arricchire il già nutrito roster delle console nipponiche. Ad annunciarlo è proprio l’account ufficiale di PlayStation, che con un tweet annuncia “l’arrivo di qualcosa di nuovo.”

Non scaldate troppo gli animi però. Potrebbe infatti trattarsi di un “semplice” restyling di PS4 o di PS4 Pro; quest’ultima potrebbe infatti vedersi rinnovata in versione slim. Tuttavia sognare non costa niente, e sperare di vedere l’annuncio di una improbabile ma pur desiderata PS5 alla gamescom pare lecito anche se difficilmente realizzabile. Non ci resta che attendere nuove informazioni da parte di Sony, che potrebbero non tardare a giungere.

Nel frattempo, rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password