Nuovo trailer e data d’uscita per Ruiner

gamescom 2017

Nuovo trailer e data d’uscita per Ruiner

Avete impegni per settembre?

Ruiner, l’attesissimo erede spirituale di Hotline Miami sviluppato da Reikon Games e pubblicato dai ragazzi instancabili di Devolver Digital, ha finalmente una data d’uscita. In occasione della kermesse di Colonia, che aprirà i propri cancelli alla stampa tra pochissime ore, il Publisher statunitense ha ufficializzato il D-Day di Ruiner, che sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal prossimo 26 Settembre.

Giusto per far aumentare ulteriormente la nostra salivazione, già di suo tutto tranne che contenuta, Devolver ha rilasciato un nuovissimo trailer (che potete osservare in tutta la sua magnificenza gore in apertura di news), dove possiamo apprezzare le azzeccatissime tinte cyberpunk del titolo che – come sicuramente saprete – non lesina affatto quando si tratta di snocciolare a video della sana violenza.

Ruiner, titolo d’esordio dei polacchi di Reikon Games, ci farà indossare i panni di un individuo non propriamente lucido, almeno mentalmente, in una crociata contro il sistema politico del tutto corrotto della metropoli cibernetica di Rengkok. Un’avventura frenetica ed estremamente violenta, che ci vedrà protagonisti in un’escalation di efferatezze volta a salvare nostro fratello, rapito dalle forze “dell’Ordine” cittadine, grazie all’aiuto di un gruppo di hacker senza scrupoli.

Con un’abbondante varietà di armi melee e tonnellate di proiettili di vario calibro e, non certo ultimo, un sistema di inquadrature isometrico dall’indiscutibile fascino, Ruiner si preannuncia come uno dei titoli indipendenti più interessanti di questo autunno. Restate sulle nostre pagine nei prossimi giorni, quando proveremo nuovamente con mano questo atteso titolo. E, ovviamente, per sapere tutto quello che succede a Colonia in occasione di gamescom 2017.

ruiner

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password