need for speed payback

Need for Speed Payback

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.4

Discreto

Need for Speed Payback mostra la BMW M5 in un nuovo trailer

La nuova ammiraglia BMW in prima linea.

need for speed payback

Durante la conferenza di Electronic Arts alla gamescom di Colonia, il colosso americano ha presentato, insieme a BMW Group, la nuova BMW M5 in Need for Speed Payback, il nuovo gioco di guida d’azione in arrivo questo autunno. Questo evento è molto particolare, perché segna la prima volta che BMW ha presentato un’auto in collaborazione con un videogioco: la nuova BMW M5 è stata infatti svelata all’interno del nuovo Need for Speed, e la gamescom si è rivelato il palco perfetto per il suo debutto. Marcus Nilsson, produttore esecutivo di Ghost Games, ha dichiarato:

La nuova BMW M5 è un’auto straordinaria. Potenza straordinaria e un design mozzafiato faranno felici tutti i giocatori che si metteranno al volante della nuova M5. Che si tratti delle intense missioni rapina, di sfuggire alla polizia in epici inseguimenti o semplicemente di sfrecciare nel mondo di gioco, questa vettura offre prestazioni da urlo, velocità e fascino, risultando una delle più belle fra quelle disponibili in Need for Speed Payback.

Frank van Meel, presidente di BMW M Division, ha aggiunto:

La M non è soltanto la lettera più potente al mondo: ormai è conosciuta ovunque come segno distintivo delle più avanzate vetture disponibili. Basta dare un’occhiata alla nuova BMW M5: potenza erogata, coppia, accelerazione, il sistema di trazione integrale M xDrive e un design straordinario ne fanno l’auto perfetta per Need for Speed. Anche se la M5 non verrà commercializzata prima della prossima primavera, i giocatori di Need for Speed potranno guidarla in esclusiva in Need for Speed Payback. Tutti noi di BMW M siamo molto orgogliosi di questa collaborazione.

La nuova BMW M5 sviluppa il tradizionale concetto di berlina di lusso a 4 porte, conquistando i guidatori amanti di velocità e adrenalina. Need for Speed Payback consentirà ai suoi giocatori di essere fra i primi a guidare la nuova M xDrive a trazione integrale, sfrecciando per le strade delle città americane e godendo dei panorami autunnali di Fortune Valley.

Need for Speed Payback arriverà in tutto il mondo a partire dal prossimo 10 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password