Life is Strange Before the Storm

gamescom 2017

Life is Strange: Before the Storm – Chloe e Rachel nel nuovo trailer

Trailer di lancio già disponibile a pochi giorni dall'uscita.

Life is Strange Before the Storm

La gamescom 2017 è una perfetta occasione per mostrare Life is Strange: Before the Storm nel nuovo trailer, che ancora una volta si sofferma sul rapporto tra Chloe e Rachel. Come dice quest’ultima, c’è però molto di più ad Arcadia Bay rispetto al visibile, in una sorta di premonizione nei confronti del gioco originale. Rachel è un personaggio ancora più misterioso dall’annuncio del prequel: nonostante si sapesse poco o nulla di lei da Life is Strange, la sua comparsa nei trailer e i suoi dialoghi hanno reso ancora più oscura la situazione di Arcadia Bay.

La vita di Rachel viene però stravolta da un segreto all’interno della sua famiglia, così grande da minare l’amicizia tra lei e Chloe. Nel trailer si vedono inoltre le personalità controverse di Frank e Nathan, oltre al povero padre di Chloe durante l’incidente che gli è costato la vita.

Di Life is Strange: Before the Storm si conosce già la colonna sonora, elemento estremamente importante che ha reso indimenticabile l’esperienza nel gioco originale. Life is Strange: Before the Storm sarà disponibile dal prossimo 31 agosto su Xbox One, PS4 e PC in forma episodica. Il primo capitolo si chiama “Svegliati” e non vediamo l’ora di giocarlo.


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password