Halo Wars 2

Halo Wars 2

PC Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Halo Wars 2, annunciata l’espansione “Awakening the Nightmare”

Il supporto da parte di Microsoft continuerà

Halo Wars 2

I fan di Halo Wars 2 sono chiamati all’ascolto per favore. Poche ore fa, sul palco della Gamescom 2017, Microsoft a sorpresa ha rivelato la data d’uscita di Awakening the Nightmare, la prossima espansione dedicata allo strategico in tempo reale co-sviluppata da Creative Assemplby e 343 Industries.

Halo Wars 2: Awakening the Nightmare sarà disponibile a partire dal 26 Settembre al corso di $19,99 su Xbox One e Windows 10. Questo contenuto non è presente nel season pass dunque dovrà essere acquistato separatamente e, ovviamente, bisognerà disporre del gioco base per poter giocare a questa espansione. In questa nuova avventura comanderemo gli Esiliato nel tentativo di capovolgere l’esito del conflitto che stanno combattendo contro gli umani guidati dal Comandante Cutter, ma il loro essere disposti a tutti li farà scontrare contro un nemico ben più temibile: i Flood.

Infine, l’azienda di Redmond ha spiegato che sia Halo 5: Guardians che Halo Wars 2 avranno il pieno supporto su Xbox One X, questo starebbe a significare che i titoli saranno supportati dal 4K.

Voi acquisterete la seguente espansione? Nel caso vi foste persi la nostra recensione su Halo Wars 2, al seguente link potrete dare una letta alle parole spese dal nostro Marcello Crescini.


 

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password