Age of Empires IV è ufficialmente in sviluppo

gamescom 2017

Age of Empires IV è ufficialmente in sviluppo

Lo strategico in tempo reale fa il suo atteso ritorno.

Age of Empires IV è ufficialmente in sviluppo

Lo strategico che ha conquistato i PC numerosi anni fa sta per tornare e non solo sotto forma di remaster in HD, bensì proprio con un nuovo capitolo. Microsoft ha approfittato della gamescom 2017 per annunciare Age of Empires IV, affiancato alle edizioni in HD di tutti i capitoli già usciti della serie.

È bastato un trailer per svelare il ritorno di Age of Empires: purtroppo niente gameplay, ma solo una serie di immagini che mostrano le varie epoche in cui sarà ambientato Age of Empires IV. Si va dai Romani ai nativi americani, passando per i Britanni, i Conquistadores spagnoli e i soldati della Rivoluzione Francese. C’è dunque parecchia varietà, in un lasso di tempo molto più ampio rispetto a quello visto negli scorsi capitoli.

Lo strategico è in sviluppo presso Relic Entertainment e Microsoft Studios, ma quasi nulla si sa sulla sua forma. Chissà quanto tempo bisognerà aspettare prima di avere altre notizie…


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password