Star Wars Battlefront II: spettacolari battaglie spaziali nel trailer

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Battlefront II: spettacolari battaglie spaziali nel trailer

Le navi spaziali di Star Wars appaiono nel nuovo video.

Star Wars Battlefront II: spettacolari battaglie spaziali nel trailer

Le battaglie spaziali sono al centro del nuovissimo trailer di Star Wars Battlefront II, in una modalità chiamata Starfighter Assault. Le navette spaziali X-Wing, TIE Fighters e molte altre sono presenti nel video, suggerendo una massiccia varietà tra cui scegliere per volare nello spazio. Questa modalità dovrebbe essere mostrata più nel dettaglio proprio durante la gamescom 2017 di Colonia.

Le ere storiche differenti sono tre, ognuna legata alle trilogie di Star Wars. Dal trailer si può notare una eccezionale qualità grafica, ma non si riesce a capire del tutto se la profondità del gioco sarà come quella del gioco originale, dove era possibile abbordare le navi nemiche e distruggerle dall’interno. Sarebbe indubbiamente un enorme regalo per i nostalgici e un buon modo per affascinare i nuovi giocatori.

Star Wars Battlefront II del resto ha le idee ben chiare e Electronic Arts lo ha fatto capire con forza nelle ultime settimane, mostrando anche qualche dettaglio dei personaggi inclusi nel gioco. Star Wars Battlefront II arriverà il prossimo 17 novembre su PS4, Xbox One e PC.


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password