Pokken Tournament DX

Pokkén Tournament DX

Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

Pokkén Tournament DX mostra la sua evoluzione su Switch

I Pokémon si mostrano nel nuovo trailer.

Pokken Tournament DX

I Pokémon si apprestano ad arrivare su Nintendo Switch con Pokkén Tournament DX, porting evoluto del gioco già presente su Wii U. Il nuovo trailer mostra alcuni dei Pokémon presenti nel roster del picchiaduro, tra cui Pikachu, Charizard e Decidueye.

Nintendo Switch incarna ogni aspetto della console portatile, quindi il focus degli sviluppatori è la possibilità di giocare ovunque si voglia, anche in multiplayer locale grazie ai due Joy-Con controllers. La versione rimasterizzata di Pokkén Tournament DX è sviluppata da Bandai Namco sotto la supervisione di Katsuhiro Harada, forte della sua fama per la serie di Tekken.

Pokkén Tournament sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 22 settembre e rappresenterà il primo approdo dei Pokémon sulla nuova console portatile di Nintendo.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password