Pokémon Oro e Argento saranno in un’incredibile edizione retail

Edizioni speciali per un'occasione importante.

Pokémon

Quando la nostalgia prende il sopravvento, notizie come questa possono far aprire istantaneamente il portafogli con una vongola in padella. Il 22 settembre saranno infatti rilasciate le versioni Virtual Console di Pokémon Oro e Argento su Nintendo 3DS, un po’ come successo per i tre giochi originali usciti in occasione del ventesimo anniversario.

Non si tratta però solo di un download da effettuare sulla propria console portatile di Nintendo, bensì di una confezione molto simile a quella originale che contiene il codice. Entrambe le versioni saranno disponibili dal 22 settembre e riusciranno a riportare a galla l’infanzia di milioni di giocatori. Le versioni Blu, Rossa e Gialla sono state rilasciate con lo stesso identico codice del gioco originale, quindi ci si può aspettare lo stesso anche per Pokémon Oro e Argento. Continuerà a vivere anche il trucco della clonazione?

Pokémon Oro e Argento, essendo su Virtual Console, saranno compatibili con la Pokémon Bank per il trasferimento dei mostriciattoli alle versioni Sole e Luna. Non sono stati ancora rivelati dettagli su eventuali prenotazioni di un’edizione così speciale per i fan.

Pokémon


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password