Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect Andromeda: niente più update single player

Termina il supporto per la storia del gioco.

Mass Effect Andromeda

Non un rumor, bensì una certezza arrivata direttamente da BioWare, che ha annunciato sul sito ufficiale di Mass Effect Andromeda la cessazione degli aggiornamenti alla modalità single player, arrivata all’update 1.10. Niente più contenuti aggiuntivi dunque per la storia, che termina dunque la sua vita con un’allarmante velocità.

Il messaggio del team di sviluppo ai giocatori vuole ringraziare il supporto della community nei momenti di difficoltà. BioWare è fiera del gioco che ha costruito e grata a tutti coloro che lo hanno provato. Sfortunatamente, però, Mass Effect Andromeda resta senza supporto per la sua storia single player, ma ci saranno maggiori informazioni in futuro sulle missioni multiplayer APEX e su contenuti extra. Il team legato alla parte multiplayer è infatti ancora attivo e lavora sodo su nuove missioni, kit e contenuti per l’N7 Day.

Si conferma dunque l’indiscrezione arrivata qualche settimana fa, che vedeva appunto cancellati i DLC single player di Mass Effect Andromeda. Un vero peccato e una macchia indelebile per il nome di una serie così importante nel panorama del gaming.


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password