Tekken è in arrivo anche su mobile

What's your next move?

Dopo circa due mesi dall’approdo di Tekken 7 su console, Bandai Namco annuncia tramite un comunicato stampa che il suo picchiaduro per eccellenza approderà su mobile. In questa versione di Tekken, il videogiocatore avrà a disposizione ben 20 personaggi ognuno con stili di combattimento a sé, ai quali si potranno aggiungere ulteriori mosse sbloccandole per adattare il proprio personaggio in base all’avversario.

Il video qui sopra ci mostra una carrellata di incontrati tra i lottatori che saranno presenti nel roster, tra cui: Jin Kazama, Ling Xiaoyu, Mashall Law, Paul Phoenix e tanti altri. Non è ancora chiaro il sistema di controllo/combattimento che verrà adottato, seppur Bandai Namco lo definisce “completo ed intuitivo“; però sappiamo per certo che potranno giocarci sia gli utenti Android che iOS.

Inoltre sono state rese note le modalità di gioco:

  • MODALITÀ STORIA –Bisognerà creare una squadra composta da 3 lottatori per aiutare Kazuya Mishima e Nina a sconfiggere un potente nemico: il Redivivo (nuovo personaggio creato appositamente per la versione mobile). Vi aspetta una battaglia attraverso una campagna basata su mappa caratterizzata da nuovi personaggi e potenti boss.
  • SFIDA DOJO – Una battaglia VERSUS online che vi consentirà di sfidare gli amici e la community
  • EVENTI LIVE – Potrete partecipare a eventi Live con contenuti a rotazione giornaliera, settimanale e mensile, nonché eventi a tema.

Al momento Bandai Namco non ha rilasciato nessuna informazione sull’uscita, o meglio parla dei “mesi che precedono il lancio”, dunque non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo ed effettuare la pre-registrazione al seguente link per poter essere avvisati quando il gioco sarà disponibile.


 

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password