Uncharted 4, un nuovo aggiornamento insieme all’Eredità Perduta

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted 4, un nuovo aggiornamento insieme all’Eredità Perduta

Pubblicato un trailer da parte di Naughty Dog

Uncharted 4, un nuovo aggiornamento insieme all’Eredità Perduta

A partire dal 23 Agosto, la modalità multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro verrà aggiornata con l’arrivo di nuovi contenuti.

In occasione dell’imminente arrivo di Uncharted: L’Eredità Perduta, Naughty Dog ha deciso di introdurre nel prossimo aggiornamento del comparto multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro nuovi contenuti aggiuntivi provenienti direttamente dal nuovo episodio, la cui uscita è in programma per il 22 Agosto su PlayStation 4.

Questo update includerà:

  • L’aggiunta della nuova modalità di gioco denominata “Survival Arena“, in cui sarà possibile affrontare 100 ondate di nemici in più della normale modalità Survival
  • L’introduzione di Asav come personaggio utilizzabile per le sfide
  • Tre skin dedicati a Nadine, Chloe e ad Asav

Il nuovo personaggio, Asav, sarà messo a disposizione da Naughty Dog a partire dal 23 Agosto, sia per tutti i possessori di Uncharted 4 che per quelli che decideranno di acquistare Uncharted: L’Eredità Perduta. Questo fa capire quanto la compagnia non voglia abbandonare a sé stesso il franchise, supportando così anche il vecchio capitolo oltre che quello nuovo, per di più in maniera totalmente gratuita. A seguire il trailer dedicato.

Avete sentito i rumor riguardanti al possibile approdo di Uncharted: L’abisso d’oro su PS4? Vi piacerebbe giocarlo o recuperarlo su home console dell’ammiraglia Sony?

 


Fonte

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password