the evil within 2

The Evil Within 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

The Evil Within 2: pazzia e perversione di Stefano nel nuovo trailer

Stefano Valentini si presenta dopo aver mostrato la sua galleria d'arte.

the evil within 2

Con il nuovo trailer di The Evil Within 2, Bethesda mostra il lato più terrificante del gioco, composto non dalla miriade di creature orrende con cui il giocatore deve avere a che fare, bensì dal vertebrato più temibile e mostruoso di tutti i tempi, l’uomo. Stefano Valentini è infatti un artista con tendenze dark e una sconfinata immaginazione, capace di realizzare disgustose foto delle sue vittime. La sua pazzia deriva dalla perdita di un occhio in periodo di guerra, capace di cambiare la sua visione del mondo. Stefano è ora affascinato dal “momento della morte”, quel preciso attimo in cui le persone sono al loro meglio.

Il problema è che l’arte non aspetta e Stefano vuole crearsi da sé momenti simili a quelli vissuti in battaglia, ricreandoli utilizzando povere vittime di passaggio. The Evil Within 2 entra dunque nella mente di uno psicopatico per capire quale sia la sua visione perversa del mondo, talmente contorta da creare Obscura, una creazione in carne e ossa che darà continuamente la caccia al protagonista, Sebastian.

The Evil Within 2 è in arrivo il prossimo 13 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Godetevi ora la pazzia di Stefano Valentini nel nuovo trailer tratto dal gioco, ma non dimenticatevi di guardare anche la sua galleria d’arte, arrivata qualche giorno fa su internet per rendere ancora più dura l’attesa.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password