Occhio agli Zerg, StarCraft: Remastered è arrivato

La prima guerra interstellare ora in 4K

StarCraft: Remastered

Il gioco di strategia più famoso di tutti i tempi torna in una sgargiante veste 4K in StarCraft: Remastered, insieme alla sua storica espansione Brood War.

L’epica prima guerra interstellare tra Terran, Protoss e Zerg imperversa ancora una volta e voi potrete viverla attraverso le storie di personaggi come Jim Raynor, l’Alto templare Tessadar e la mitica Regina degli Zerg Kerrigan.

StarCraft: Remastered impiega lo stesso motore grafico del suo leggendario predecessore, ma ogni dettaglio è stato completamente aggiornato per apparire più spettacolare che mai in risoluzione 4K. L’esperienza visiva è importante, ma non è tutto, StarCraft è stato portato nel nuovo millennio grazie a una serie di nuove funzioni online tra cui: matckmaking, classifiche, salvataggi in cloud e replay. Per non lasciare indietro gli amanti dei classici, la versione remastered sarà completamente compatibile per il multiplayer con quella originale.

StarCraft: Remastered è ora disponibile per PC e Mac al costo di 14.99€ e può essere scaricato dal sito ufficiale del gioco o dal negozio Blizzard. È tempo di lanciarsi nella storia dei giochi strategici!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password