Svelata l’intro animata di Sonic Mania

Il porcospino blu torna a sfrecciare con i suoi amici

Mancano pochissimi giorni all’arrivo di Sonic Mania nelle nostre case e SEGA ha deciso di premiare la nostra attesa rivelando la coloratissima intro animata del gioco, che vede il nostro riccio supersonico sfrecciare e rimbalzare tra forme geometriche e scagnozzi del Dr. Eggman.

Il passato di Sonic torna più brillante che mai con il gameplay a massima velocità che lo ha portato al successo e le ambientazioni classiche della serie, ma anche con nuovi livelli e con la possibilità di affrontarli tutti con i suoi due migliori amici: Tails e Knuckles.

Il 15 agosto siete tutti chiamati a festeggiare i 25 anni del porcospino blu con Sonic Mania su PS4, Xbox One, PC o Switch: nessuna piattaforma è stata tagliata fuori perché tutti meritano di potersi crogiolare nella nostalgia che questo titolo, come pochi altri, riesce a risvegliare. Buon anniversario a tutti, festeggiate sfidando qualche amico nella nuova modalità competitiva!

sonic mania


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password