Fallout 4

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Bethesda ha annunciato l’arrivo di Fallout 4: Game of the Year edition

Centinaia di ore di gioco vi aspettano

Fallout 4

L’annuncio era nell’aria, ma avere l’ufficialità è tutta un’altra cosa. Bethesda ha confermato nelle scorse ore che Fallout 4: Game of the Year Edition arriverà sul mercato il 26 settembre e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. In questa versione, che promette di essere quella definitiva per gli appassionati del Vault-111 e della Zona Contaminata, sarà incluso il gioco base più tutti gli aggiornamenti gratuiti e i DLC a pagamento.

Fallout 4 è stato un grandissimo successo sia di critica che di pubblico, e come fanno notare gli sviluppatori ha vinto oltre 200 premi. Così come era successo per il terzo capitolo, anche in questo caso con il passare dei mesi il gioco si è arricchito sempre di più, aggiungendo ore ed ore di missioni e nuove funzionalità che ora saranno tutte comprese in un unico pacchetto, con le copertine che vi riportiamo di seguito:

Riepilogando, oltre al titolo base saranno inclusi tutti e sei i DLC, ovvero Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron. Inutile dire che chi vorrà potrà farsi prendere dal gioco per centinaia di ore, vista la mole di contenuti presente. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password