Ha inizio il free weekend di For Honor

For Honor

Best Action - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

9.1

Voto Utenti

Ha inizio il free weekend di For Honor

Disponibile fino al 14 agosto

Ha inizio il free weekend di For Honor

A partire da oggi, 10 agosto, For Honor sarà disponibile in via completamente gratuita per l’intero weekend, fino al 14 agosto, su gentile concessione di Ubisoft.

Durante questo periodo, gli utenti PS4, Xbox One (con abbonamento PlayStation Plus e Xbox Live Gold rispettivamente) e PC potranno difendere il loro onore giocando la campagna da soli o con un compagno d’avventure, lanciarsi in battaglie multiplayer e provare l’intero roster di epici eroi nelle loro scintillanti armature.

Nel caso l’esperienza dovesse risvegliare il vostro spirito cavalleresco, For Honor potrà essere acquistato a metà prezzo fino al 20 agosto per PS4 e Xbox One, fino al 14 agosto per PC. Una volta compiuto il grande passo, tutti i progressi saranno mantenuti.

Il free weekend giungerà al termine giusto in tempo per l’inizio della Season 3: Grudge & Glory, che introdurrà nuovi contenuti, mappe e due magnifici eroi: Highlander e Gladiator. Ubisoft ha già annunciato che un’altra stagione avrà inizio a novembre, ma per il momento godetevi il free weekend e Grudge & Glory: un passo alla volta.


Fonte







Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password