“Fidati di tuo fratello” è il nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus

Wolfenstein II: The New Colossus

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

“Fidati di tuo fratello” è il nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus

Quando una barretta di cioccolata può portare alla prigione...

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus nel corso del quale, oltre a vedere qualche secondo di gameplay, si può osservare una divertente scenetta tra due fratelli in un mondo dominato dai nazisti. Ebbene, anche una tavoletta di cioccolato può rappresentare un buon motivo per segnalare una persona alle autorità, ed in uno stile a metà tra l’ironico ed il serioso la compagnia americana ha voluto rendere l’atmosfera che si respirerà all’interno del gioco.

I video relativi al titolo stanno uscendo con cadenza regolare, il che indica una volontà precisa da parte dei produttori di pubblicizzare il proprio prodotto puntando in modo massiccio sulla narrativa. Dopo il buon successo riscosso da Wolfenstein: The New Order e dal prequel Wolfenstein: The Old Blood, non resta che aspettare il 27 ottobre per verificare se anche The New Colossus manterrà la stessa qualità dei suoi predecessori.

Come vi abbiamo anticipato alcuni giorni fa, è disponibile anche un Season Pass che consente di vivere nuove storie ed interpretare nuovi personaggi, con contenuti aggiuntivi che arriveranno nel corso dei mesi successivi all’uscita del gioco. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password