Sine Mora EX è disponibile su PS4, One e PC

Entro poche settimane arriverà anche su Switch

Sine Mora EX è disponibile su PS4, One e PC

THQ Nordic e Grasshoper Manufacture hanno rivelato che da poche ore Sine Mora EX è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno sparatutto a scorrimento orizzontale che può essere inquadrato all’interno del genere “bullet hell”, letteralmente “inferno di proiettili”. Saranno veramente tanti i nemici da sconfiggere, e conseguentemente i proiettili da indirizzare senza pietà verso gli stessi per farsi strada all’interno dei tanti livelli.

Sine Mora uscì nel 2012, ma adesso viene riproposto con una versione rimasterizzata che apporta diverse migliorie. Eccole in un breve elenco:

  • Aspect ratio (ovvero rapporto tra larghezza e altezza dell’immagine a schermo) a 16:9, con la possibilità di mantenere il valore del gioco originale che era di 16:10;
  • Doppiaggio interamente in inglese;
  • Co-op locale a due giocatori nella modalità storia;
  • Tre nuove modalità versus, denominate rispettivamente Race, Tanks e Dodgeball;
  • Nuovi livelli di sfida;
  • Rendering migliorato.

Inoltre, su PlayStation 4 PRO e PC sono supportati anche la risoluzione a 4K nativo ed i 60 FPS per un’azione più fluida. Per quanto riguarda il prezzo, il gioco costa 19,99 € su PlayStation 4 ed Xbox One e 9,99 su PC, in quest’ultimo caso con uno sconto del 20% che fino al 15 agosto permetterà di pagarlo ancora di meno (7,99 €). Sine Mora EX uscirà anche su Nintendo Switch entro l’estate, in una data ancora non precisata. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password