Novità rilevanti nell’aggiornamento 1.3 di No Man’s Sky

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Novità rilevanti nell’aggiornamento 1.3 di No Man’s Sky

Il gioco sta per festeggiare un anno dall'uscita

Novità rilevanti nell’aggiornamento 1.3 di No Man’s Sky

Da quando è uscito nell’agosto scorso, si è parlato parecchio di No Man’s Sky. Il gioco partì con delle ambizioni incredibili, proponendo ai giocatori un universo composto da un numero sterminato di pianeti da esplorare in cerca di risorse. Non tutti hanno apprezzato fino in fondo la creatura di Hello Games, ma in questo anno che è passato i ragazzi britannici hanno provato a venire incontro ai desideri della community aggiungendo diversi elementi al loro gioco.

Dopo i primi due aggiornamenti più corposi, ovvero “Foundation” e “Path Finder”, ecco arrivare “Atlas Rises”, che uscirà nelle prossime ore gratuitamente su PlayStation 4 e PC. I dettagli dell’aggiornamento ancora non sono stati diffusi, anche se è emersa una novità molto importante come la possibilità di utilizzare il viaggio rapido per spostarsi da una parte all’altra dell’universo.

In attesa delle note ufficiali, il leader di Hello Games Sean Murray ha dichiarato tutto il suo entusiasmo sul lavoro che lui e i suoi colleghi stanno effettuando:

No Man’s Sky è uscito da un anno, ed è stato un percorso molto eccitante per il nostro studio. Spesso non abbiamo parlato di quello che facevamo, ma abbiamo lavorato duramente in questo anno per migliorare l’esperienza di gioco, ed anche il nuovo aggiornamento va in questa direzione. Crediamo che sia più importante quello che si fa rispetto a quello che si dice, e proprio per questo ci siamo voluti preparare nel miglior modo per festeggiare il primo anniversario con la community

Rimanete con noi per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo, importante aggiornamento. L’universo ha ancora delle sorprese da svelare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password