Un trailer ricco di azione per il lancio di LawBreakers

Are you skilled AF?

LawBreakers, lo shooter più frenetico mai creato, dà sfoggio di sé in questo trailer ricco di azione per ricordare a tutti quanti che c’è un nuovo gioco in città. La nuova creatura di Cliff Bleszinski (creatore di Gears of War) non è però adatta a tutti: la domanda che dovete porvi prima di cimentarvi in questo sparatutto è “sono skilled AF?”, che per motivi di fascia protetta tradurremo con “sono dannatamente forte?”. Vi aspettano combattimenti aerei in zone a gravità diminuita, classi di combattenti con varie abilità e avversari agguerriti pronti a farvi a pezzi in ogni momento in modi molto, molto violenti.

Lawbreakers

Se pensate di avere il fegato e la skill necessari a competere in questo mondo, Lawbreakers è disponibile da oggi 8 agosto per PC e PS4 e secondo Cliff si tratta di un “fot***o sballo”. Ah, a proposito, il gioco è anche pieno di espressioni volgari, siete avvisati.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password