In arrivo un New Nintendo 3DS XL a tema Metroid

Metroid: Samus Returns

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

In arrivo un New Nintendo 3DS XL a tema Metroid

Il modo migliore per i fan per festeggiare il ritorno di Samus Aran

In arrivo un New Nintendo 3DS XL a tema Metroid

Nintendo, oggi, ha annunciato un nuovo modello di New Nintendo 3DS XL ispirato al reboot di Metroid: Samus Returns. La console sarà venduta al prezzo di $199 dal 15 Settembre in Nord America, mentre non è stato reso ufficiale se questo modello sarà disponibile anche per il mercato europeo.

Il New Nintendo 3DS XL ha sulla parte frontale raffigurata Samus Aran con una colorazione rossa, mentre il retro è di colore giallo, accompagnato dalla “S” simbolica che da sempre contraddistingue il franchise. Nonostante la console si ispiri a Metroid: Samus Returns sia nell’aspetto che nel packaging, non includerà il titolo, che dovrà essere quindi acquistato separatamente. Questa mossa da parte di Nintendo l’abbiamo già vista in altre occasioni, come ad esempio l’edizione del New 3DS XL di Pokémon Sole e Luna.

Metroid: Samus Returns si è mostrato per la prima volta agli occhi di tutti durante il digital event di NIntendo all’E3 2017, e si tratta del remake di Metroid II: Return of Samus per Game Boy, aggiornato con un comparto grafico tridimensionale, accompagnato da nuove mosse e abilità. Vi lasciamo qui sotto con le immagini dell’hardware portatile annunciato.

Avete visto la bellissima edizione da collezione di Metroid: Samus Returns destinata solo a noi europei?

Metroid: Samus Returns

Metroid: Samus Returns


Fonte

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password