Assassin's Creed Origins

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Assassin’s Creed Origins, Ubisoft parla della versione PC

La software house francese promette una trama davvero coinvolgente

Assassin's Creed Origins

Ubisoft torna a parlare di Assassin’s Creed Origins, il nuovo capitolo della serie che vedrà come ambientazione lo splendido Egitto.

Ashraf Ismail, il game director, si è voluto soffermare principalmente sulla versione PC del gioco e su quanto la compagnia stia lavorando duramente per offrire a noi giocatori un prodotto curato sotto ogni aspetto. Nel tweet, visionabile qui sotto, il game director afferma che lo studio di sviluppo sta mettendo “tutto l’amore possibile” nella versione PC di Assassin’s Creed Origins, aggiungendo che il comparto narrativo saprà coinvolgere ampiamente il giocatore.

Parole sicuramente di conforto per i fan del brand e non, con la speranza che finalmente Ubisoft riesca a portare quella ventata d’aria fresca che il franchise richiede. Purtroppo la software house francese ha spiegato che Assassin’s Creed Origins non approderà su Nintendo Switch, mossa che potrebbe far storcere non poco il naso ai possessori dell’hardware ibrido della casa di Kyoto.  Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Origins sarà disponibile dal prossimo 27 Ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Fonte

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password