Svelata la data di uscita di Red Dead Redemption 2?

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Svelata la data di uscita di Red Dead Redemption 2?

Un rumor da prendere estremamente con le pinze

Svelata la data di uscita di Red Dead Redemption 2?

Un retailer, del quale non si conosce il nome, avrebbe indicato una data di uscita precisa per Red Dead Redemption 2, il nuovo kolossal targato Rockstar Games che doveva arrivare entro la fine di quest’anno ed è stato posticipato alla prossima primavera. La data indicata è il 3 aprile 2018, ovvero otto mesi esatti a partire da oggi. Per ora non sono arrivate conferme né smentite, e per quanto il giorno potrebbe davvero rivelarsi esatto non possiamo ancora sbilanciarci con certezza.

Quello che è certo è che, mantenendo il proprio stile, gli sviluppatori stanno centellinando le informazioni sul gioco. Sono molti i punti di domanda sulla storia, sul gameplay, sulle funzionalità online, ma per avere le prime risposte bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Intanto il publisher Take Two esprime grande convinzione nelle potenzialità del titolo, che memori del successo del primo capitolo viene indicato un po’ dovunque come una delle prossime hit commerciali.

Forse la data di uscita che vi abbiamo riportata non sarà esatta, ma non dovrebbe mancare molto per conoscere nuove informazioni ufficiali su Red Dead Redemption 2: rimanete su GameSoul, quando Rockstar batterà un colpo noi ci saremo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password