Rivelati gli stage Bonus, Special e la modalità Time Attack di Sonic Mania

Anche stavolta ci sarà molto da correre!

Rivelati gli stage Bonus, Special e la modalità Time Attack di Sonic Mania

Sonic Mania è una delle nuove scommesse che SEGA sta facendo con uno dei suoi brand più popolari, con l’obiettivo di rilanciarlo nell’Olimpo dei videogiochi. Tra pochi giorni il gioco uscirà in tutto il mondo, ed in un certo senso è bello sapere che anche in una giornata dedicata al riposo come Ferragosto ci saranno dei titoli pronti ad attenderci. Per accompagnarci dolcemente verso l’attesa, la compagnia giapponese ha rivelato nuove informazioni relative all’introduzione degli stage Bonus, degli stage Special e della modalità Time Attack.

Negli stage Bonus ci si ritroverà a dover correre in maniera più ragionata e lineare all’interno di livelli dalla forma sferica, con l’obiettivo di raccogliere le sfere blu, mentre negli stage Special la visuale passerà dalle due alle tre dimensioni e l’obiettivo sarà da una parte di raccogliere le sfere blu per acquisire maggiore velocità, e dall’altro collezionare gli anelli gialli per guadagnare tempo prezioso da impiegare per finire il livello.

Infine, nella modalità Time Attack si dovranno completare i vari livelli nel minor tempo possibile, con la possibilità di competere insieme ai propri tempi nelle classifiche online, sfidando così i giocatori di tutto il mondo. Noi vi lasciamo al video di presentazione di queste tre caratteristiche del gioco: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password