RiME, svelata l’attesissima data d’uscita per Nintendo Switch

Enigmi ed esplorazione vi attendono.

RiME, svelata l’attesissima data d’uscita per Nintendo Switch

Siete pronti a vivere una fantastica e affascinante avventura a base di enigmi? Allora sappiate che l’avvincente RiME arriverà su Nintendo Switch il 17 novembre dalle nostre parti al prezzo di 34,99€ in versione digitale su eShop.

Ma se siete amanti del retail allora è stata pensata qualcosa anche per voi: un’edizione fisica che include il gioco e un codice download per l’evocativa, suggestiva e commovente colonna sonora composta da David Garcia Diaz. Il tutto sarà venduto al prezzo consigliato di 44,99€.

Siamo grandi fan di Nintendo, e vi siamo grati della pazienza che avete avuto mentre Tantalus E Tequila Works continuavano a lavorare sulla versione Nintendo Switch di RiME. Ci stiamo impegnando molto per garantirvi un’esperienza di qualità – ha dichiarato Raúl Rubio Munárriz, CEO e creative director of Tequila Works.

Noi abbiamo già avuto modo di toccare con mano il titolo (anche se non si trattava della versione Switch) e, qualora lo vogliate, vi invitiamo a darci un’occhiatina. Un viaggio emozionante vi attende sull’ammiraglia Nintendo dal 17 novembre con RiME.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password