Ottimi risultati negli ultimi 3 mesi per Square Enix

NieR: Automata e Final Fantasy XIV in grande forma

Ottimi risultati negli ultimi 3 mesi per Square Enix

Nella presentazione dei suoi dati finanziari, Square Enix ha effettuato una panoramica degli ultimi tre mesi soffermandosi in particolar modo su alcuni titoli che hanno consentito alla compagnia di ottenere degli ottimi risultati. Tutte le divisioni hanno fatto registrare un bilancio in attivo, a partire da quella mobile passando per le vendite su console, fino ad arrivare ai prodotti fisici e digitali.

A trascinare la società in ambito mobile e PC ci hanno pensato titoli del calibro di Final Fantasy Brave Exvius, Dragon Quest Monsters Super Light e Kingdom Hearts Union X, che hanno confermato ancora una volta di essere una fonte di introiti importante e duratura. Su console, invece, vanno registrati gli ottimi risultati di NieR: Automata, definito dagli stessi dirigenti di Square come uno dei giochi di punta degli ultimi mesi anche sotto il profilo commerciale.

E continuano ad essere ottimi anche i risultati di Final Fantasy XIV, che con l’ultima espansione Stormblood ha portato un nuovo afflusso di denaro nelle casse della società, permettendo a quest’ultima di mantenere una posizione di rilievo anche sul mercato degli MMO-RPG. Continuate a seguirci per conoscere il futuro della storica compagnia nipponica.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password