Importanti novità per .hack//G.U. Last Recode

La collection arriverà nel corso del 2017.

Importanti novità per .hack//G.U. Last Recode

Non è passato poi molto tempo da quando vi abbiamo informati dell’annuncio di .hack//G.U. Last Recode. Ebbene quest’oggi, Bandai Namco Entertainment, ha rilasciato nuove interessanti informazioni sulla raccolta dei tre classici GDR d’azione della serie .hack//G.U. rimasterizzati ad una risoluzione di 1080p e in arrivo nel corso dell’anno su PlayStation 4 e PC.

Le novità riguardano uno dei nuovi contenuti, un inedito quarto episodio che illustra gli eventi avvenuti un anno e tre mesi dopo .hack//G.U. Vol. 3//Redemption: Haseo ha lasciato il The World R:2 ma ha ricevuto una e-mail misteriosa con alcune informazioni sulla presunta posizione del suo amico Ovan, che si pensava fosse scomparso. Con l’annuncio che The World R:2 sarà disattivato il 31 dicembre 2018, Haseo dovrà accedere al gioco e salvare il suo amico prima dello scadere del tempo.

Inoltre sarà svelata una nuova forma di Haseo con un nuovo Job Extend, nuovi personaggi e inaspettati dungeon. Hack//G.U. Last Recode è atteso entro la fine del 2017 in versione retail e digitale per PS4 e solo in versione digitale per PC tramite STEAM.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password