Activision sta pensando a nuove remastered dopo il successo di Crash

Possiamo aspettarci qualche annuncio nei prossimi mesi

Activision sta pensando a nuove remastered dopo il successo di Crash

Questo è periodo di risultati finanziari, e come al solito emergono non solo dati ufficiali ma anche delle interessanti dichiarazioni da parte delle più importanti compagnie impegnate nel mondo dei videogiochi. Nelle scorse ore è stato il turno di Activision Blizzard, con il CEO Eric Hirshberg che si è soffermato in particolar modo sulla questione relativa alle remastered e sul recentissimo, grandioso successo della Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, che potrebbe aver dato il là ad altre operazioni simili in futuro:

Sapevamo che Crash aveva una solida fan-base, ma non sapevamo fino a che punto. Quando fai uscire un prodotto di questo tipo non sai mai se le richieste provengono da una minoranza molto attiva oppure se c’è un mercato di massa pronto ad accogliere con favore questi giochi provenienti dal passato. Il successo della Trilogy ha superato le nostre aspettative, e potete star certi che lavoreremo su altre delle nostre proprietà intellettuali per operazioni simili

Le possibilità di Activision, da questo punto di vista, sono veramente tante. Basti pensare alle recenti rimasterizzazioni di Call of Duty 4: Modern Warfare oppure a Zombie Chronicles, per non parlare di tante altre IP che sono lì, a disposizione per essere riprese. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password