In Uncharted: l’Eredità Perduta scopriremo un’inedita Nadine Ross

Uncharted: L’Eredità Perduta

Best PS4 game - E3 2017
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

In Uncharted: l’Eredità Perduta scopriremo un’inedita Nadine Ross

Una coppia tutta al femminile che promette faville

In Uncharted: l’Eredità Perduta scopriremo un’inedita Nadine Ross

Uncharted: l’Eredità Perduta arriverà tra tre settimane, naturalmente in esclusiva su PlayStation 4, e le notizie sul gioco si stanno moltiplicando. Oggi il creative director, Shaun Escayg, si è soffermato su Nadine Ross, la co-protagonista femminile già apparsa con un ruolo da antagonista in Uncharted 4: Fine di un Ladro. Fino ad oggi abbiamo conosciuto Nadine come una donna estremamente risoluta, forte, ma dalle motivazioni non chiarissime; con L’Eredità Perduta avremo modo di conoscerla meglio.

Escayg ha infatti dichiarato che, oltre ad avere un quadro più chiaro sulla protagonista Chloe, scopriremo diverse cose in più anche su Nadine:

L’avventura ruoterà tutta intorno a Chloe, che è il vero fulcro del gioco. Ma scopriremo molte cose anche su Nadine, un personaggio che è già conosciuto ma del quale alla fine non si sa molto. Come abbiamo già fatto in passato, abbiamo cercato di integrare il più possibile il gameplay con la narrativa, in modo tale da rendere il giocatore protagonista di una storia approfondita e ben raccontata. Scoprirete molte cose su entrambe

La curiosità nel vedere Naughty Dog alle prese, a quanto pare per l’ultima volta (o forse no?), con la saga di Uncharted è molto elevata. Cosa scopriremo su Chloe e Nadine? A presto per la risposta a questa domanda, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password