PlayStation 4, pubblicato il firmware 4.73

L'aggiornamento richiede 325 MB di spazio su HDD.

PS4 firmware

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovo aggiornamento firmware 4.73 per PlayStation 4. Questo update richiede 325 MB di spazio su hard disk.

L’aggiornamento non porta con sé grandi novità, limitandosi a migliorare la stabilità generale del sistema durante l’utilizzo di determinate applicazioni, dunque dovremo attendere il firmware 5.0 per poter vedere delle novità più corpose, come ad esempio la possibilità di cambiare il proprio ID del PSN e l‘aumento dei partecipanti ai Party.

In quanti di voi attendono questo corposo aggiornamento che l’azienda giapponese ha promesso?

PS4 firmware


Fonte

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password