Mario + Rabbids: Kingdom Battle, pubblicati due nuovi video

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Miglior Strategico – GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Mario + Rabbids: Kingdom Battle, pubblicati due nuovi video

In evidenza la modalità cooperativa e il combay system.

Per coloro che non vedono l’ora di provare con mano Mario + Rabbids: Kingdom Battle, queste giornate sono l’occasione giusta per scoprire nuove informazioni in merito all’esclusiva per Nintendo Switch, in arrivo il 29 agosto.

Il crossover strategico con Mario e i Rabbids  è molto immediato e il gameplay a turni sviluppato da Ubisoft alquanto convincente, come testimoniato anche dalla nostra prova durante l’E3.

Oltre al trailer dedicato al sistema di combattimento e alla boss fight con il Fantasma della Bwahpera, che trovate in cima all’articolo, potete guardare qui sotto un secondo video dove vengono illustrate la modalità co-op, alcune delle abilità avanzate dei personaggi e Spooky Trails, una delle località di gioco.

Siete pronti a vivere questa splendida avventura sulla neo console della casa di Kyoto? Noi non vediamo l’ora!


Fonte

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password