Annunciata l’espansione “Path of Fire” per Guild Wars 2

Appuntamento a settembre

Annunciata l’espansione “Path of Fire” per Guild Wars 2

Lo studio di sviluppo Arenanet ha annunciato l’arrivo per il 22 settembre di Path of Fire, seconda espansione dell’MMO-RPG Guild Wars 2 che si va ad aggiungere ad Heart of Thorns, uscita nel 2015. Per chi non lo conoscesse, Guild Wars 2 è un titolo uscito nel 2012 che è stato capace di vendere oltre 5 milioni di copie, prima di passare alla formula del free-to-play: parliamo indubbiamente di un prodotto di qualità che, se siete appassionati del genere e avete un PC abbastanza performante, potete provare gratuitamente.

In Path of Fire sarà possibile tornare nella regione del Deserto di Cristallo, già presente nel primo capitolo, alla quale si aggiungerà una nuova area chiamata Elon. In tutto saranno presenti cinque nuove zone da esplorare e nove specializzazioni tra le quali scegliere per personalizzare lo stile di gioco del proprio personaggio. Il nemico principale sarà Balthazar, dio della guerra e del fuoco, che imperversa nel deserto con la sua legione e che deve essere fermato prima di procurare danni irreparabili.

L’espansione potrà essere acquistata al costo di 29,99 € o, in alternativa, è possibile acquistare un pacchetto che comprende sia Path of Fire che Heart of Thorns alla cifra di 49,99 €. Nuove avventure attendono chi si vorrà inoltrare nel mondo di Guild Wars 2: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password