Titanfall 2 Ultimate Edition debutta ufficialmente su console e PC

Titanfall 2

Best Shooter - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Titanfall 2 Ultimate Edition debutta ufficialmente su console e PC

Il titolo è anche disponibile nel vault di EA/Origin Access.

Titanfall 2 Ultimate Edition debutta ufficialmente su console e PC

Ve lo avevamo accennato qualche giorno fa: Titanfall 2, il fantastico sparatutto di Respawn Entertainment, entra a tutti gli effetti nel Vault di EA Access e Origin Access. La libreria di giochi si fa sempre più corposa, e con un abbonamento di 3,99€ al mese o 24,99€ annuali vi permetterà di godere di fantastici giochi.

Ma le buone notizie non vengono mai sole: EA è lieta di annunciare che è già disponibile la Ultimate Edition di Titanfall 2 per PS4, Xbox One e su Origin per PC. Fin dal lancio il gioco ha ricevuto commenti incredibili dalla critica e dagli appassionati e il rilascio di nuovi contenuti non solo ha migliorato il gioco ma ha anche favorito la creazione di una community dedicata e davvero corposa. Titanfall 2 questo mese ha ricevuto il suo 7° aggiornamento ai contenuti, proponendo nel tempo nuove mappe, armi, modalità e molto altro. Se non avete avuto ancora modo di provare il gioco, quale migliore opportunità per farlo con la Ultimate Edition?

Insomma a voi la scelta: potete scaricare la versione semplice da EA Access, acquistarlo semplicemente oppure far vostra la Ultimate Edition. In ogni caso vi aspetta una bella esperienza tutta da vivere.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password