Rivelata la data di uscita di Yo-Kai Watch 2: Psicospettri

Un nuovo gioco di ruolo esclusivo per 3DS

Rivelata la data di uscita di Yo-Kai Watch 2: Psicospettri

Nintendo ha annunciato la data di uscita europea di Yo-Kai Watch 2: Psicospettri, il nuovo capitolo della serie di giochi di ruolo sviluppato da Level-5 che tanto successo ha riscosso con le sue precedenti iterazioni su Nintendo 3DS. La data da circolare col pennarello rosso sul calendario è il 29 settembre, quando il gioco arriverà nei negozi fisici e digitali con l’intenzione di fornire nuovi contenuti ai possessori dei precedenti titoli e conquistare nuovi appassionati.

Yo-Kai Watch 2: Psicospettri, infatti, comprende al proprio interno tutti i contenuti di Yo-Kai Watch 2: Spiritossi e Polpanime, con in più alcune aggiunte decisamente interessanti che vi andiamo prontamente ad elencare:

  • 12 nuove missioni, compresa una che svelerà le origini del misterioso Darknyan;
  • La possibilità di avere al proprio franco 15 nuovi Yo-Kai, che in precedenza potevano essere soltanto affrontati come avversari;
  • Un dungeon esclusivo all’interno del quale combattere contro speciali boss e poter diventare alleati di un esclusivo Yo-Kai;
  • Nuovi luoghi da esplorare;
  • Una versione estesa della modalità in cooperativa locale “Blasters”, che comprenderà nuovi e potenti boss da sconfiggere.

Come possiamo vedere, le aggiunte sono diverse e di rilievo tra ambientazioni, personaggi, nemici e sicuramente altre sorprese fino ad ora non svelate. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password