Ecco le Storie delle Icone FUT di FIFA 18

FIFA 18

Miglior Sportivo – GameSoul Awards 2017
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Ecco le Storie delle Icone FUT di FIFA 18

Ronaldinho confermato nel roster delle Icone FUT.

Ecco le Storie delle Icone FUT di FIFA 18

Nel corso del FIFA Ultimate Team Live EA Sports ha rivelato le Storie delle Icone FUT del nuovo FIFA 18. Le suddette espandono l’esperienza delle Icone, che vi offriranno la possibilità di trovare fino a tre versioni uniche di alcuni dei più grandi giocatori di sempre da inserire nella squadra FUT.

Per la felicità di alcuni di voi, il leggendario Ronaldinho, sarà una delle Icone che si unirà ad altri atleti già precedentemente svelati: Pelé, Ronaldo Nazário, Thierry Henry, Lev Yashin e Diego Maradona e ad altre stelle del calibro di Rui Costa, Patrick Vieira e molti altri appena presentati.

Con Ronaldinho verranno rievocati tre momenti distinti della sua carriera:

  • 2002: giocatore del Paris St. Gemain e in procinto di vincere la Coppa del Mondo nel 2002 Korea/Japan;
  • 2004: elemento chiave della LIGA aggiudicatosi il FIFA World Player of the Year;
  • 2010: calciatore chiave determinante per lo scudetto del Milan nella sua ultima stagione con il club;

Ogni Storia delle Icone sarà caratterizzata da uniche valutazioni, al fine di scoprire le differenze di ogni giocatore leggendario così da dare una chance per costruire la squadra dei sogni. Se volete scoprirne di più su tutte le feature di quest’anno di Ultimate Team vi rimandiamo alla pagina ufficiale. Durante lo streaming inoltre è stato mostrato pubblicamente per la prima volta il gameplay di FIFA 18 su PS4 e Nintendo Switch. I giocatori del Real Madrid: Isco, Marco Asensio, Theo Hernandez e molti altri si sono affrontati su PS4.

Vi lasciamo al trailer ufficiale ricordandovi che FIFA 18 sarà disponibile dal 29 settembre su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PS3 e Xbox 360. Avete già dato un’occhiata a tutti i bundle PS4 con il gioco?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password