ATLUS annuncia Persona Q2 per 3DS!

I personaggi di Persona 5 sbarcano su 3DS

ATLUS annuncia Persona Q2 per 3DS!

Dopo l’acclamato successo di Persona 5, uscito su PlayStation 4 e PlayStation 3, ATLUS torna a parlare del noto franchise annunciando in veste ufficiale Persona Q2, secondo titolo del dungeon crawler RPG mischiato con delle meccaniche di Etrian Odyssey, in esclusiva per Nintendo 3DS.

Al momento le informazioni condivise sul gioco sono davvero poche, se non che Persona Q2 è il seguito di Persona Q: Shadow of the Labyrinth e che saranno presenti all’interno del gioco i personaggi di Persona 5.

Dunque, il nostro consiglio è quello di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori sviluppi sulla vicenda. Intanto, per ingannare l’attesa, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco e alla prima immagine teaser divulgata in rete.

Avete visto la nostra recensione su Persona 5? Nel caso non l’abbiate ancora fatto, potrete visionarla a questo link. Buona lettura!

Persona Q2


Fonte

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall’età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password