Monster Hunter Stories, in arrivo la demo

Andiamo a caccia di uova nel nuovo trailer

Monster Hunter Stories, in arrivo la demo

Monster Hunter Stories arriverà in europa questo autunno, ma Nintendo ha annunciato tramite twitter che a breve sarà disponibile un piccolo assaggio del gioco per tutti coloro che non sopportano aspettare troppo con le mani in mano.

Il 10 agosto mettete mano al vostro 3DS dunque, ad attendervi sul Nintendo eShop ci sarà una demo che vi permetterà di compiere i primi passi all’interno del coloratissimo mondo di questo peculiare spin-off della serie Capcom. Se finora Monster Hunter vi ha insegnato ad uccidere mostri o ad esserne uccisi, in Stories potrete allevare e combattere al fianco di queste incredibili creature: è per la serie quello che Hiccup è stato per i vichinghi, insomma… chissà se avrà lo stesso successo travolgente con i suoi simili.

Monster Hunter Stories arriverà su 3DS l’8 settembre, la demo tra poco più di una settimana, il trailer invece è già qui: godetevelo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password