Un noto rivenditore francese svela la Battlefield 1 Revolution Edition

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Voto Utenti

Un noto rivenditore francese svela la Battlefield 1 Revolution Edition

Un semplice sbaglio? Eppure così non sembra.

Un noto rivenditore francese svela la Battlefield 1 Revolution Edition

Non sappiamo se si tratta di un semplice sbaglio oppure no, fatto sta che un noto rivenditore francese ha listato la Battlefield 1 Revolution Edition, che molto probabilmente il publisher avrebbe svelato all’avvicinarsi della gamescom 2017. Questa edizione, da quello che apprendiamo, dovrebbe includere il Premium Pass con tutte le quattro espansione più ovviamente il gioco completo con un prezzo di vendita consigliato di 59,99€.

Nulla è trapelato dal publisher e tutto questo è un semplice leak di queste ore. Ci teniamo a precisare che solo una delle quattro espansioni di Battlefield 1 è stata al momento rilasciata e che la seconda, In the Name of the Tsar, verrà resa disponibile nel mese di settembre. La terza e la quarta espansione intitolate Turning Tides e Apocalypse non hanno ancora una data di release ufficiale.

Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi, sapevate che il gioco sta per entrare di diritto nel “Vault” di EA Access?


Fonte







Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password