L’annuncio di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy per Xbox One è imminente?

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

L’annuncio di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy per Xbox One è imminente?

Ci siamo davvero?

L’annuncio di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy per Xbox One è imminente?

Un annuncio che avrebbe del clamoroso, ma tutt’altro che inaspettato, potrebbe essere alle porte. In un video pubblicato in rete e che ha iniziato a circolare nelle scorse ore, infatti, i ragazzi di Vicarious Visions hanno mostrato delle schermate della Crash Bandicoot N.Sane Trilogy che rimandano all’interfaccia di Xbox One e, in particolar modo, ai comandi del controller Xbox. La trilogia per ora è arrivata soltanto su PlayStation 4, e vedere il pulsante Y nel menù di gioco è un chiaro rimando al pad di Microsoft.

Ciò potrebbe voler dire che la “remastered” starebbe per arrivare anche sulle console della famiglia Xbox, nonostante la saga abbia un passato strettamente connesso con il marchio PlayStation. Ricordiamo però che da anni i diritti sul marchio appartengono ad Activision, che per ora si è concentrata soltanto sulla console di casa Sony ma che evidentemente potrebbe essere interessata a portare la Trilogy anche su One e, perché no, su PC.

Bisognerà aspettare ancora qualche tempo prima di avere una risposta definitiva, e chissà che il video circolato in rete (e che vi postiamo a fine news) non dia un’accelerata all’eventuale annuncio. La remastered sta ottenendo un ottimo successo dal punto di vista commerciale, e naturalmente le aspettative dei fan si estendono anche ad un’evoluzione del franchise verso nuovi capitolo. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password