la terra di mezzo l'ombra della guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, Kumail Nanjiani è l’orco Agonizer

L'attore di Silicon Valley ci mostra il suo personaggio.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo video tratto dall’ultimo lavoro di Monolith, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Questa volta il filmato è stato realizzato con la partecipazione di Kumail Nanjiani (The Big Sick, Silicon Valley) che all’interno del gioco veste i panni di The Agonizer, un Orco nemico vivace quanto letale, che sarà solo una delle numerose personalità che i giocatori potranno incontrare nella vasta terra di Mordor. Ancora una volta sarà il sistema Nemesis a gestire tutti i cattivi che incontreremo nel nostro cammino.

Il video, mostrato per la prima volta al Comic-Con International di San Diego, approfondisce il personaggio dell’Orco di Nanjiani, con una serie di battute divertenti nelle quali i giocatori potranno imbattersi durante l’esperienza di gioco. Vengono mostrate anche alcune brevi sessioni dietro le quinte ed alcuni stralci di doppiaggio, nei quali Nanjiani stesso parla anche della sua preparazione per il ruolo.

Sapevate di poter importare i salvataggi provenienti da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor direttamente nel nuovo capitolo grazie al nuovo sistema Nemesis ForgeLa Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà il 10 ottobre 2017Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

la terra di mezzo l'ombra della guerra


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password