Super Mario è pronto ad incontrarvi a Leolandia

Un'occasione da non perdere!

Super Mario è pronto ad incontrarvi a Leolandia

Cari amici videogiocatori e non, siamo lieti di informarvi che Nintendo e la sua “baffutissima” mascotte Super Mario saranno presenti a Leolandia, uno dei parchi a tema più amato d’Italia situato a Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo.

“Un mondo fantastico, una festa strepitosa” vi aspetta a Leolandia a ferragosto e per tutti i weekend del mese di agosto. Otto saranno gli appuntamenti organizzati presso Cowboy Town di Leolandia, dove Super Mario avrà il piacere di incontrare tutti i piccoli appassionati di videogiochi in un’atmosfera da veri e proprio gamer. Nel parco giochi sarà presente un’Arena Gaming, che si svilupperà intorno ad una colonna centrale alla quale verranno collegate le nuove console New Nintendo 2DS XL per giocare a Super Mario Maker.

Inoltre dal 1° al 31 di agosto se sarete ospiti di Leolandia avrete l’opportunità di vincere fantastici premi Nintendo. Per partecipare è semplicissimo: vi basterà andare sul sito dedicato e inserire il codice presente sul retro del vostro biglietto d’ingresso: in palio 4 console New Nintendo 2DS XL e 4 videogiochi Super Mario Maker (niente male davvero!).

Quale migliore occasione per stringere la mano ad un grande signore come Super Mario? Grandi e piccoli, Nintendo vi aspetta insieme agli amici di Leolandia. Non mancate!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password