Il sistema di combattimento di Hellblade: Senua’s Sacrifice si mostra in video

10 minuti di botte e atmosfera

Dopo Heavenly Sword, Enslaved e DmC, Ninja Theory è pronta a lanciare il suo prossimo videogioco su PlayStation 4 e PC: tra pochi giorni (precisamente l’8 agosto) uscirà infatti Hellblade: Senua’s Sacrifice, al prezzo budget di 29,99€ ed esclusivamente in formato digitale. Un prezzo che sicuramente incuriosisce, considerato che parliamo di uno studio di sviluppo di buonissimo spessore che mai prima d’ora aveva proposto un proprio prodotto ad un costo così basso.

Per avere una visione più chiara del titolo, gli sviluppatori hanno messo a disposizione della testata IGN un nuovo video della durata di 10 minuti, incentrato sul sistema di combattimento ma che indugia anche sull’atmosfera del gioco. Come potete vedere dal sopraccitato video, che vi riportiamo ad inizio news, il combat system sembra voler riproporre una sensazione di fisicità degli scontri e di pesantezza dei colpi che, rispetto ai precedenti lavori di Ninja Theory, rappresenta una novità.

Schivate, bullet time, calci per allontanare l’avversario, spadate: nel video si vede soltanto una parte delle mosse possibili, ma è già sufficiente per farsi un’idea. Hellblade: Senua’s Sacrifice dopo alcuni anni di sviluppo è pronto ad arrivare sul mercato (con tanto di Photo Mode, annunciata pochi giorni fa), e noi siamo pronti a dare il verdetto definitivo su questo interessante progetto. Rimanete con noi per sapere cosa ne pensiamo.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password