15 minuti di gameplay per Lost Sphear, il nuovo RPG prodotto da Square Enix

Lost Sphear

PC PS4 Switch
Acquista Ora
7.8

Niente male

15 minuti di gameplay per Lost Sphear, il nuovo RPG prodotto da Square Enix

Alla scoperta di questo nuovo JRPG

Annunciato a fine maggio, Lost Sphear è il nuovo gioco di ruolo con visuale isometrica prodotto da Square Enix e sviluppato da Tokyo RPG Factory, i creatori del recente I Am Setsuna. Questo particolare GDR arriverà su PlayStation 4, Switch e PC il prossimo 23 gennaio in Europa. Come possiamo notare dal video, ben 15 minuti di gameplay pubblicati da Polygon, sono presenti tutti gli elementi classici del gioco di ruolo giapponese: un party di protagonisti, sessioni di esplorazione, combattimenti e, naturalmente, la pesca!

A quanto sembra la demo è ambientata all’inizio della storia, dato che assistiamo ad un tutorial sul sistema di combattimento che spiega come affrontare gli avversari e, cosa altrettanto importante, come impartire i giusti ordini ai nostri compagni di battaglia. Gli scontri sono infatti a turni, ed oltre alla potenza dei propri personaggi sarà importante anche conoscere le caratteristiche dei nemici e saper adattarsi in continuazione alle diverse scelte possibili.

Riuscirà Lost Sphear ad ottenere un successo maggiore rispetto ad I Am Setsuna? La risposta arriverà tra pochi mesi: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password