Un nuovo gioco dello Yakuza Studio verrà annunciato il 26 agosto

E non sarà l'unico annuncio

Un nuovo gioco dello Yakuza Studio verrà annunciato il 26 agosto

Agosto è tempo di gamescom, di ferie, ma anche di nuovi annunci per quello che riguarda lo Yakuza Studio, che spesso fornisce nuove informazioni sui progetti futuri proprio nel mese più caldo dell’estate. Anche questo 2017 non farà eccezione, e proprio mentre la gamescom chiuderà i battenti il 26 agosto in Germania, a migliaia di chilometri di distanza lo studio giapponese annuncerà il suo nuovo gioco. A rivelarlo è stato l’executive producer della società, Toshihiro Nagoshi, che sarà presente all’evento.

Non ci sono ulteriori dettagli sul titolo in questione, ma possiamo fare un paio di ragionamenti interessanti basandoci sulle dichiarazioni del diretto interessato. Nagoshi aveva annunciato che Yakuza 6: Song of Life sarebbe stato l’ultimo capitolo della saga, ma un ripensamento potrebbe essere benissimo avvenuto. Inoltre, lo stesso producer giapponese ha affermato che il 26 agosto verranno fatti diversi annunci, e a questo punto le possibilità si moltiplicano e la curiosità sale.

Attendiamo un mese prima di sapere di cosa si tratta. Lo studio negli ultimi 12 anni si è dedicato quasi esclusivamente alla saga di Yakuza, facendo uscire tantissimi capitoli, e sia l’annuncio di un nuovo gioco ad essa dedicato che di un progetto totalmente nuovo rappresenterebbero una notizia importante. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password