Rayman Legends Definitive Edition arriverà su Switch a settembre!

Salviamo la Radura dei Sogni con Rayman e i suoi amici, anche su Switch.

rayman legends definitive edition

Ubisoft ha annunciato che Rayman Legends Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 12 settembre 2017. Inoltre, per tutti i fan di Rayman, durante l’estate sarà disponibile una demo gratuita per provare il gioco in anteprima. Rayman arriva sull’ammiraglia Nintendo per la prima volta con questo titolo che offrirà un’esperienza multiplayer locale wireless fino a quattro giocatori con l’esclusiva modalità Kung Foot.

Se i giocatori decidessero di utilizzare Nintendo Switch in versione mobile, potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, sia da soli che in multiplayer. Rayman Legends: Definitive Edition porterà Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Rayman Legends: Definitive Edition arriverà per Nintendo Switch il prossimo 12 settembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password